L'iscrizione all'AIUC comprende:
Quote di iscrizione:
AIUC: € 30,00 annuale
AIUC+EWMA*: € 40,00 annuale
*EWMA, European Wound Management Association
MODALITA’ ISCRIZIONE NUOVO SOCIO
Prima di procedere alla domanda di iscrizione all’AIUC, La invitiamo a leggere l’Informativa relativa al trattamento dei dati personali ed il Codice Etico dell’Associazione.
Procedere all'ISCRIZIONE ONLINE (clicca qui per procedere e, successivamente sul pulsante ISCRIVITI) oppure scaricare la DOMANDA DI AMMISSIONE allegata, compilarla in ogni sua parte in stampatello leggibile e trasmetterla via mail all'indirizzo: info@aiuc.it oppure via fax 011/2446950
In entrambi i casi il richiedente deve fornire sotto la sua responsabilità un breve curriculum scolastico e professionale (con particolare riferimento alle esperienze in campo vulnologico).
Il richiedente deve inoltre provvedere, contestualmente alla domanda di ammissione, al pagamento della quota associativa con una delle due modalità previste. In caso di non accettazione della domanda l'importo verrà restituito.
A seguito della valutazione della domanda di iscrizione da parte del Consiglio Direttivo la Segreteria trasmetterà lettera di conferma e credenziali di accesso all'area riservata (tempi previsti per espletare la pratica: non meno di 10 giorni lavorativi).
MODALITA' RINNOVO ISCRIZIONE
Accedere all’Area riservata, tramite user e password fornite dalla segreteria, verificare che i dati anagrafici siano corretti ed eventualmente procedere all’aggiornamento degli stessi (Sezione “Gestisci Profilo”).
Controllare la situazione delle quote versate e procedere al pagamento per l'anno in corso o eventuali arretrati mediante una delle due modalità previste.
MODALITA' PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA