Saranno ospitate 2 sessioni plenarie e più di 50 workshops.
E’ un convegno professionale di tipo multidisciplinare, con pubblico variegato: assistenti sociali, infermieri, psicologi, medici, educatori professionali, animatori, terapisti occupazionali, OSS, cooperative sociali, responsabili e funzionari di servizi sociali di Comuni, Enti Locali, Asl, direttori di RSA e Centri Diurni, soggetti diversi che si occupano di demenza, assistenti sociali e i diversi addetti all’assistenza della persona.
Il Convegno, che nelle ultime edizioni ha visto la presenza di oltre 800 partecipanti e 200 relatori, è organizzato dal Gruppo Maggioli che con l’esperienza organizzativa ultratrentennale garantisce elevati livelli di qualità dell’evento. Parallelamente al Convegno sarà allestita un’area espositiva delle imprese, aziende e realtà del settore che avranno l’opportunità di presentare prodotti e Servizi.
In particolare desidero segnalare il workshop dal titolo “Lesioni difficili: tra innovazione e pazienti fragili, tra competenze specialistiche e percorsi integrati” organizzato dalla nostra testata online Dimensioneinfermiere.it, che verrà accreditato ECM.
Per maggiori informazioni: https://www.nonautosufficienza.it/workshop/lesioni-difficili/