(cliccando sul nominativo è possibile visionare il CV)
Ci teniamo a ricordarvi che le votazioni si svolgeranno mediante piattaforma certificata che AIUC Nazionale noleggerà per il periodo dall’11 al 18 dicembre 2023.
Non sarà prevista una riunione assembleare in diretta web, ma esclusivamente l’accesso alla sessione di voto on line nei giorni sopra indicati e, precisamente:
in prima convocazione il giorno 11 dicembre alle ore 4.30 ed in seconda convocazione lunedì 11 dicembre alle ore 9.30 con l’apertura della sessione di voto.
Le operazioni di voto saranno possibili sino a lunedì 18 dicembre ore 12.00, momento in cui si concluderà la sessione. Seguirà lo scrutinio e la comunicazione ai Soci del nuovo Coordinatore Regionale che entrerà in carica dal 1° gennaio 2024.
Potranno accedere al voto solo i Soci in regola con le quote associative al 2023 da regolarizzare entro massimo la data di oggi, martedì 21 novembre 2023 (non potranno essere previste deroghe).
Le credenziali personali di accesso alla piattaforma saranno trasmesse la settimana precedente l’apertura della sessione di voto.
Si segnala, inoltre, che potranno essere ammessi alle votazioni i nuovi soci che si iscriveranno entro massimo venerdì 24 novembre 2023 (improrogabile).
Riportiamo di seguito il riepilogo delle prossime attività:
21 novembre 2023: data entro cui eventualmente regolarizzare la posizione associativa per poter accedere alla sessione di voto
24 novembre 2023: limite massimo di accettazione nuove iscrizioni
settimana del 4 dicembre: invio delle credenziali ed istruzioni per accedere alla piattaforma di votazione on-line ai soli soci che avranno provveduto a regolarizzare la posizione associativa entro il 21 novembre.
dall’11 dicembre ore 9.30 al 18 dicembre ore 12.00: apertura/chiusura sessione di voto