AIUC - ASSOCIAZIONE ITALIANA ULCERE CUTANEE ETS

Rinnovo Coordinatori Regionali AIUC biennio 2024-2025

Informativa per i Soci AIUC

Gentili Soci,

tra il 6 ed il 9 ottobre u.s. sono state trasmesse le convocazioni per il rinnovo dei Coordinatori Regionali AIUC a firma del Coordinatore o Commissario provvisorio uscente.

Ci teniamo a ricordarvi che le votazioni si svolgeranno mediante piattaforma certificata che AIUC Nazionale noleggerà per il periodo dall’11 al 18 dicembre 2023.

Non sarà prevista una riunione assembleare in diretta web, ma esclusivamente l’accesso alla sessione di voto on line nei giorni sopra indicati e, precisamente:

in prima convocazione il giorno 11 dicembre alle ore 4.30 ed in seconda convocazione lunedì 11 dicembre alle ore 9.30 con l’apertura della sessione di voto.

Le operazioni di voto saranno possibili sino a lunedì 18 dicembre ore 12.00, momento in cui si concluderà la sessione. Seguirà lo scrutinio e la comunicazione ai Soci del nuovo Coordinatore regionale che entrerà in carica dal 1° gennaio 2024.

 

Potranno accedere al voto solo i Soci in regola con le quote associative al 2023 da effettuarsi entro massimo la data del 21 novembre 2023 (non potranno essere previste deroghe).

Le credenziali personali di accesso alla piattaforma saranno trasmesse la settimana precedente l’apertura della sessione di voto.

La posizione associativa può essere verificata nella propria area riservata del sito www.aiuc.it o contattando la segreteria operativa: info@aiuc.it

Si segnala, inoltre, che potranno essere ammessi alle votazioni i nuovi soci che si iscriveranno entro massimo venerdì 24 novembre 2023 (improrogabile).

Coloro che fossero interessati a candidarsi devono essere in regola con le quote associative, iscritti all'Associazione da almeno 2 anni e far pervenire via e-mail una domanda di candidatura, completa di un breve Curriculum, al coordinatore regionale uscente, alla segreteria operativa AIUC (info@aiuc.it) ed al Coordinatore Nazionale delle Regioni Dott. Elia Ricci ( ericcisegreteria@alice.it ), entro e non oltre martedì 31 ottobre 2023 (scadenza improrogabile).

Riepilogo scadenze/attività: