AIUC - ASSOCIAZIONE ITALIANA ULCERE CUTANEE ONLUS

Podologia in movimento: dal nuovo codice deontologico alla revisione del profilo professionale

Lettera del presidente

Il 1° Congresso della Commissione di albo nazionale dei Podologi si svolgerà in presenza a Napoli il 14 e 15 Ottobre 2022 e prevede la partecipazione di circa 500 podologi.
Gli ultimi due anni sono stati tristemente caratterizzati dall’emergenza pandemica e per questo motivo l’obiettivo del comitato organizzatore è quello di rendere il 1° Congresso nazionale della CDAN dei Podologi un appuntamento di incontro in presenza, confronto e aggiornamento tra i professionisti.
Il comitato scientifico sta progettando un congresso particolarmente innovativo ponendo massima attenzione agli argomenti scientifici più attuali e affascinanti della podologia dove si possa dare spazio alle nuove idee, ai giovani professionisti e a nuove modalità di comunicazione e interazione.
Napoli, città poliedrica e dal cuore pulsante, è la città scelta dove realizzare questo prestigioso evento. La sede individualta è il Museo Ferroviario di Pietrarsa, un location unica nel suo genere, ricca di storia e da un fascino indiscutibile.
Vogliamo che questo congresso diventi un appuntamento irrinunciabile per i podologi italiani, dove le aziende del settore possano incontrare i professionisti e dove la collaborazione tra le parti diventi motivo di arricchimento professionale reciproco. A presto, a Napoli!

Il Presidente della CDAN Podologi Dott. Vito Michele Cassano

 

Qui a lato il programma preliminare.