ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO AIUC
AREA MEDICA (in scadenza n° 7 posizioni)
RAPPRESENTANTE ASSOCIAZIONE MALATI
AREA INFERMIERISTICA (in scadenza n° 2 posizioni)
AREA PODOLOGICA (in scadenza n° 1 posizione)
AREA FARMACEUTICA (in scadenza n° 1 posizione)
Le operazioni di voto si svolgeranno all’interno del Centro Congressi Lingotto nei seguenti orari:
- giovedì 12 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00;
- venerdì 13 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Seguirà lo spoglio da parte della commissione elettorale e la proclamazione dei nuovi eletti durante l’assemblea.
Potranno esercitare il diritto di voto i soci in regola con il versamento della/e quota/e associativa/e ed i nuovi soci, purché iscritti all’associazione da almeno 3 mesi dalla data di svolgimento dell’assemblea.
In caso di votazione per delega, il delegante deve risultare iscritto all’associazione al 31 dicembre 2022, ed essere in regola con il pagamento delle quote associative fino al 2023 incluso.
Ogni socio può essere portatore di una sola delega.
Clicca qui, per scaricare il Modello di delega voto.